Servizi

Strutturare un sistema organizzativo di un’azienda richiede una professionalità che integra la capacità di saperla condurre. Polytech si occupa proprio di questo. Tramite azioni efficaci e su misura individua una missione aziendale chiara, allinea le risorse agli obiettivi, armonizza la struttura informatica esistente per ottimizzare la gestione dei dati e la condivisione del “sapere” aziendale, comunica efficacemente gli obiettivi aziendali a tutti i collaboratori, per focalizzare le competenze di ciascuno, motivare e coinvolgere tutte le realtà.
I servizi della nostra società sono il frutto dell’ esperienza pluriennale dei consulenti che vi operano e si concretizzano nelle seguenti aree di interesse strategico:

Organizzazione aziendale

Organizzazione aziendale

Attività di riorganizzazione finalizzata all'analisi, all'ottimizzazione e documentazione dei processi aziendali, valutando di ognuno di essi l'importanza, i punti critici e il costo.

Controllo di gestione

Controllo di gestione

Progettazione ed impostazione di un sistema di rilevazione ed elaborazione dei principali parametri economici e produttivi, in grado di misurare le prestazioni dei singoli settori e dell'azienda nel suo complesso.

Risorse umane

Risorse umane

Sistemi disegnati su reali bisogno dell'impresa, al fine di selezionare, formare e motivare le risorse umane dell'azienda, inserendole nei ruoli adeguati alle effettive capacità..